martedì 30 luglio 2013

Fucking Family!!

Salve gente!!
Perdonatemi ma stasera non sono dell'umore giusto..

Non ne posso più!
Voglio andare via da qui!
Ormai, in questa fottuta casa, da quando non c'è più mia nonna, è una continua sopravvivenza.
La nonna aveva sempre avuto ragione, sembrava sapesse già che sarebbe andata a finire così.. Avrei dovuto darle retta quando mi diceva "Sara, scappa! Scappa finché sei in tempo! Vai lontano da lei!"
Ovviamente, quel 'lei' è riferito a mia madre.. Non la sopporto più...mi crede un'idiota...crede che non capisca ciò che mi dice, e mi ripete le cose fino allo sfinimento, nonostante abbia capito. E ciò, mi urta altamente.
Un'altra cosa che non sopporto, è il fatto di volersi impicciare nella mia vita e, a volte, anche in quella dei miei amici, ODIO profondamente questo fatto!
Scusami tanto, ma sono del parere che, se non ti dico cosa accade nella mia vita significa che non voglio che tu sappia, lo stesso vale per i miei amici...che te ne frega se una è fidanzata, e con chi! Lei non è la tu figliola, di conseguenza, non sono cazzi tua!! (detto alla bona).
Poi, stasera, sembra siano spariti dei soldi a mio fratello. Ma per favore! Impara a contarli meglio i soldi, prima di accusarmi! Sì, perché tanto va a finire sempre così: lui la vittima; io la colpevole.
Sei solo un fottuto undicenne! Invece d'accusare la gente alla 'io bona' (a caso), tornatene a giocare alla tua PlayStation3, che almeno rompi le scatole ai tuoi amici e non a me!!


Sì, stasera sono molto incazzata!!

Beh, adesso Sara calmati un attimo, che devi andare alla festa.
Oggi è l'ultima sera, e ci sono anche i fuochi d'artificio, yeah!
Susu, godiamoci la serata e speriamo bene :)

A presto!!
See you soon!!

Roccher 

Nessun commento:

Posta un commento

Fatevi avanti, dite la vostra, non abbiate paura, non vi mangio mica ;D