martedì 6 agosto 2013

Si riparte...purtroppo..

Eh sì, ritorno al mare, a San Vincenzo. Stavolta per 10 giorni. Parto domani mattina verso le 8.00.
E' troppo presto per me, che mi addormento verso le 3 o le 4 del mattino e dormo fino a mezzogiorno. Sì, la notte non dormo, il sonno non mi viene proprio. Boh, sarà il caldo, saranno i troppi pensieri, le lacrime di quasi ogni notte, o forse tutti e tre... a saperlo starei meglio, bah... Va beh, ormai è così; spero solo di ritrovare il ritmo di prima quando tornerò.
Parlando di ritorno: le giornate saranno ancor più noiose, visto le passerò tutte in casa, dato che la mia migliore amica parte per la Norvegia la mattina seguente al mio ritorno. Queste che verranno saranno tre settimane devastanti, perché, come ho già detto, la mia migliore amica parte per 10 giorni.
Mi mancherà tantissimo; lei e i suoi abbracci. Fortunatamente esistono i social network, come Facebook e Viber, per tenerci in contatto, anche se un abbraccio non lo puoi dare attraverso uno schermo /:
Però, in questi giorni, cercherò di divertirmi, dopotutto lo vuole anche lei, proverò ad abbronzarmi un altro po', farò tanti bagni in piscina e la sera uscirò, dato che in questo periodo, là, c'è la festa del perdono; e prenderò anche qualche pensierino sia a lei, sia alla Sara e all'Ila :D (un'amica con cui sto cominciando a legare di più e l'altra mia migliore amica). Comunque, detto ciò, vi lascio e vi do la buonanotte. Quando torno, nel prossimo post, prometto che metterò qualche foto ;)

See you soon, guys!!


Roccher 

Nessun commento:

Posta un commento

Fatevi avanti, dite la vostra, non abbiate paura, non vi mangio mica ;D