martedì 28 maggio 2013

The final countdown

Che il countdown finale abbi inizio. Ancora 10 giorni e tutto finirà, scuola, compiti, rapporti di classe, voti e stress. In questi ultimi giorni dovrò dare il massimo cercando di non cadere in tentazione dall'ozio e, sperando nell'aiuto dei prof, passerò senza debiti e passare l'Estate in santa pace.
A proposito d'estate, sperando che arrivi (perché, dopotutto, siamo al 28 di maggio e sembra inverno), ho già organizzato un po' tutto, a Luglio andrò a fare l'animatrice al Vivi Oratorio, dove ci saranno bambini dai 6 ai 12, ai quali faremo fare i compiti estivi e li faremo giocare con varie attività, mentre l'ultimo settimana d'Agosto andrò alla Cornia, paesino immerso nel verde sopra Civitella, e per il resto andrò al mare a San Vincenzo, dove mia zia ha un bilocale, ormai da 3/4 anni.
Sì, non vedo l'ora che questo conto alla rovescia finisca

Tanto per allungare il post, voglio aggiornarvi con i miei impegni, per ora presi:
-Oggi: compito d'inglese e di matematica e mi hanno riportato il compito di francese (8-);
-Mercoledì: sarò a casa di un'amica per completare un cartellone;
-Giovedì: scuola fino alle 15:30 e alle 18 allenamenti (sperando di non essere l'unica dell' U16);
-Venerdì: andrò a vedere la prima recita della mia sorellina;
-Sabato: avrò il compleanno di un mio amico a Castelfranco.

E con questo vi saluto :)
Roccher.

Nessun commento:

Posta un commento

Fatevi avanti, dite la vostra, non abbiate paura, non vi mangio mica ;D