giovedì 16 maggio 2013

Ti voglio bene ♥


Ed oggi sono esattamente due mesi. Quel 16 marzo lo ricordo alla perfezione e dato siamo in argomento voglio allietarti con una parte del mio famoso tema:
"Come molti miei coetanei, anch'io ho un idolo, ma non un idolo come gli altri, questa è una persona, una ragazza che molti definirebbero 'normale', ma a me piace definirla 'speciale'.
Lei è una ragazza di 16 anni, abita nel mio stesso paesino, Levane, e giochiamo nella stessa squadra di pallavolo.
Oramai sono due anni che giochiamo insieme ma già l'anno prima, la consideravo un punto di riferimento nella pallavolo, mentre adesso, oltre che nella pallavolo, lo è anche nel quotidiano, perché quando ho bisogno di qualcosa, di un consiglio, di confidarmi o di un semplice abbraccio, lei c'è come io per lei, nel caso fosse lei ad aver bisogno di qualcosa.
Negli ultimi due mesi ci siamo avvicinate molto e ci siamo conosciute meglio.
Adesso siamo migliori amiche ed oltre a considerarla il mio idolo, la considero anche una sorella, la sorella maggiore che non ho mai avuto, e insieme affronteremo gli ostacoli che la vita ci posizionerà sulle nostre strade che, pur essendo diverse, sono molto legate.
Il suo nome è Letizia, sia di nome che di fatto, ed è il mio idolo."

So' di avertelo detto centinaia di volte durante questi due fantastici mesi, e te lo ripeto ancora: Ti voglio bene, tu sei una di quelle persone che quando le incontri la prima volta non e dimentichi più...non voglio perderti! ♥

P.s.
Grazie di essere il mio Inedito: http://www.youtube.com/watch?v=BL-UpkS_RgU

1 commento:

Fatevi avanti, dite la vostra, non abbiate paura, non vi mangio mica ;D